SPICI e Touché Consulting hanno firmato un accordo di partenariato per avviare una collaborazione su tematiche comuni nell’ambito dell’internazionalizzazione, dell’accelerazione, della trasformazione digitale e della formazione.
Touché Consulting è una società di consulenza specializzata nel campo dell’ internazionalizzazione delle PMI, nel marketing territoriale e nell’attrazione degli investimenti, con particolare riferimento al mercato degli Emirati Arabi e più in generale del mercato GCC (Gulf Cooperation Council).
L’accordo firmato mira a rafforzare la cooperazione tra le due società per realizzare progetti di interesse imprenditoriale, digitale, culturale, di formazione e di innovazione.
In particolare, SPICI e Touché intendono collaborare per lo scouting e il supporto di PMI, startup, spinoff e tecnologie; per la creazione di programmi di internazionalizzazione e di matchmaking di imprese; e per lo sviluppo congiunto di prodotti e soluzioni digitali, in particolare a supporto di processi di internazionalizzazione e di commercializzazione.
Nelle prossime settimane SPICI e Touchè lavoreranno insieme per accompagnare delle imprese nel mercato degli Emirati.