Si è tenuto oggi il Graduation Day della Settima Edizione della Digita Academy, di cui SPICI srl e Fabbrica Italiana dell’Innovazione sono 𝐏𝐚𝐫𝐭𝐧𝐞𝐫 𝐏𝐥𝐚𝐭𝐢𝐧𝐮𝐦.

La Digita Academy, nata nel 2017 dalla collaborazione tra l’Università degli Studi di Napoli Federico II e Deloitte Digital, ha l’obiettivo di formare giovani talentuosi in una rete fatta di istituzioni, imprese e mondo accademico, attraverso un percorso didattico in aula e Project Work presso le aziende partner.

SPICI srl e Fabbrica Italiana dell’Innovazione hanno ospitato due brillanti talenti, che hanno affrontato con entusiasmo le sfide che si sono presentate durante il loro Project Work in azienda.

Durante la cerimonia del Graduation Day, il direttore della DIGITA, Prof. Antonio Pescape’, ha più volte sottolineato i valori di inclusione e impatto sul territorio che guidano le attività di DIGITA, valori in cui SPICI e Fabbrica si ritrovano pienamente.

Felici di aver instaurato questa partnership con DIGITA Academy, che come noi ha scelto di investire sui talenti del territorio napoletano, arricchendo e valorizzando il “Golfo dell’Innovazione” di Napoli EST, rinnoviamo le nostre congratulazioni a Martina Pascarella e Virginia Iavarone per questo traguardo.