Sette imprese italiane sono volate in Cina, nella provincia dell’Anhui, per la Finale della China Overseas Talents Innovation and Entrepreneurship Competition affrontando una competizione di alto livello con imprese da tutto il mondo.
Tra le finaliste c’è Aindo, rientrata nelle top tre della categoria Future Technologies, mentre Notredame, AraBat srl, Personal Factory S.p.A. e Galvani Power hanno ricevuto un premio speciale per le loro soluzioni rientrando nella top 20 tra 600 aziende partecipanti da tutto il mondo.
Nei giorni scorsi i finalisti sono stati immersi in un affascinante programma di incontri, che li ha condotti attraverso alcune delle città più rilevanti ed innovative della Cina, tra cui Pechino, Zhengzhou, Canton e Chongqing e di visite, tra cui JD.COM , Haier, Zhongguancun SciencePark.
Questo percorso ha permesso loro di entrare in contatto con le eccellenze dell’ecosistema innovativo cinese, di stringere partnership strategiche e di potenziare le loro iniziative imprenditoriali.