Giovedì 12 settembre, presso il Real Albergo dei Poveri di Napoli, si è tenuto il workshop “Competenze e Innovazione: l’impatto delle tecnologie emergenti sulla formazione e la produttività delle PMI“, un’importante occasione di confronto sull’innovazione digitale e l’aggiornamento delle competenze per le PMI operanti nei settori culturali, creativi e affini.
Organizzato nell’ambito del progetto EDIH Heritage Smart Lab – European Digital Innovation Hub, da CONFORM – Consulenza Formazione e Management S.c.a.r.l. e Meditech – Competence Center, in collaborazione con Basilicata Creativa, SPICI srl, Iniziativa, il workshop ha avuto l’obiettivo di esplorare l’impatto delle tecnologie emergenti su formazione e produttività.
Nel suo intervento, Vincenzo Lipardi, Presidente di SPICI srl, ha illustrato i servizi e le iniziative che SPICI sta mettendo in campo per supportare le imprese e la Pubblica Amministrazione nella loro transizione digitale all’interno del progetto EDIH-HSL.
Grazie alla collaborazione con partner di eccellenza, continuiamo a lavorare per favorire l’adozione di soluzioni innovative e lo sviluppo di competenze avanzate.