Prorogata la Call di Incubazione della Casa delle Tecnologie Emergenti “Infiniti Mondi – Napoli Innovation City”.
In risposta alle numerose richieste di partecipazione si è deciso di estendere il termine per la presentazione delle candidature della Call di Incubazione della CTE Napoli al 30/11/2023.
Il bando mira a supportare la creazione di 10 imprese innovative nel campo delle Industrie Culturali e Creative (ICC) attraverso un percorso di incubazione, di durata pari a 6 mesi, rivolto a team, startup e spin-off.
In palio voucher di valore pari a 25.000 euro per ognuno dei progetti selezionati, che verrà erogato sotto forma di servizi di formazione e orientamento imprenditoriale, tutoraggio dedicato, accesso alle facilities della CTE (spazi di coworking, laboratori tecnologici su Metaverso, Gaming, Gamification, Digital Storytelling, Web3, QuantumComputing, 5G/6G, ecc.).
Il programma di Incubazione, coordinato da SPICI Società per l’Innovazione, la Cooperazione e l’Internazionalizzazione, verrà realizzato in collaborazione con Fabbrica Italiana dell’Innovazione, l’incubatore di Napoli Est, ed in partenariato con imprese innovative, università, centri di ricerca e di innovazione, investitori.
𝐏𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐥 𝐝𝐢 𝐈𝐧𝐜𝐮𝐛𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞:
🔗Visita il sito del Comune di Napoli
🔗Visita il sito ufficiale di Infiniti Mondi – Casa delle Tecnologie Emergenti di Napoli
—
𝘗𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘊𝘢𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘛𝘦𝘤𝘯𝘰𝘭𝘰𝘨𝘪𝘦 𝘌𝘮𝘦𝘳𝘨𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘕𝘢𝘱𝘰𝘭𝘪 “𝘐𝘯𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘪 𝘔𝘰𝘯𝘥𝘪 𝘕𝘢𝘱𝘰𝘭𝘪 𝘐𝘯𝘯𝘰𝘷𝘢𝘵𝘪𝘰𝘯 𝘊𝘪𝘵𝘺 𝘊𝘜𝘗 𝘉67𝘍23000000008 – 𝘍𝘚𝘊 2014-2020