Una grande partecipazione all’evento di chiusura del programma di accelerazione internazionale e formazione imprenditoriale “Startups Go Global”, tenutosi nella Apple Developer Academy presso il Polo Tecnologico di San Giovanni a Teduccio dell’ Università degli Studi di Napoli Federico II.
Il programma promosso da SPICI srl e da Noesi Evolution, è stato finanziato dalla Regione Campania Assessorato alla Ricerca, Innovazione e Startup.
L’evento, moderato dalla giornalista Diletta Capissi, ha visto la presentazione dei 10 progetti di impresa, presentati dai giovani imprenditori che hanno partecipato al programma. Unanime il giudizio positivo su Startups Go Global, ma soprattutto interessanti ed avanzate le proposte sviluppate dai team dei giovani imprenditori.
All’evento, aperto dall’Ing. Clara Amadigi di Spici, hanno portato il proprio contributo:
- Dr.ssa Assunta Mammolino, Responsabile della Formazione, NOESI Evolution;
- Dr.ssa Mariangela Contursi, Direttore Generale, SPICI;
- Dr. Angelo Giuliana, Direttore Generale, MediTech.
Nel suo bellissimo intervento di chiusura, l’Assessore alla Ricerca, Innovazione e Startup della Regione Campania Valeria Fascione, ha sottolineato, che la partecipazione al programma di tante ragazze e ragazzi, le idee imprenditoriali ascoltate, la professionalità che si respirava nella sala, sono un incoraggiamento ed anche una prova che le politiche messe in campo funzionano. In ultimo, l’Assessore Fascione ha presentato il nuovo Avviso Regionale Campania Startup.
🤝 Ci complimentiamo con tutti i ragazzi e ci auguriamo che questa esperienza sia uno stimolo per nuovi ed entusiasmanti risultati per il futuro delle startup e dell’innovazione in Campania.
🔴 Se vuoi scoprire di più su Startups Go Global 👉 https://t.ly/RSA0
𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘪𝘷𝘢 𝘤𝘰𝘧𝘪𝘯𝘢𝘯𝘻𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘙𝘦𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘊𝘢𝘮𝘱𝘢𝘯𝘪𝘢, 𝘗.𝘖.𝘙. 𝘊𝘢𝘮𝘱𝘢𝘯𝘪𝘢 𝘍𝘚𝘌 14-20 – 𝘈.𝘐𝘐𝘐, 𝘖𝘚.14. 𝘋𝘋 53 𝘥𝘦𝘭 04/03/2022. 𝘊𝘜𝘗: 𝘉69𝘑19000520007, 𝘊𝘔𝘓: 19097𝘈𝘗000000021.