Presentati a Napoli il 12 settembre i Bandi Nodes

I “Bandi a Cascata” sono un’opportunità per le imprese del Mezzogiorno. L’evento “𝐃𝐚𝐢 𝐁𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐚 𝐂𝐚𝐬𝐜𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐨𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐢𝐭à 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐒𝐮𝐝” ha visto una grande partecipazione da parte di diversi attori rappresentativi del sistema industriale, della ricerca, dell’università, delle startup e della PA del nostro territorio.
🚀 Il 𝐑𝐨𝐚𝐝𝐬𝐡𝐨𝐰 è stato organizzato a 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢, presso Palazzo Ischitella, dal 𝐂𝐥𝐮𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐜𝐨 𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐒𝐦𝐚𝐫𝐭 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐢𝐞𝐬 in collaborazione con SPICI srl, Meditech - Competence Center e il supporto di Fabbrica Italiana dell'Innovazione e del Gruppo Tecno.
Nel video servizio le testimonianze di Maria Grazia Falciatore, Capo di Gabinetto del Sindaco, Comune di Napoli, che ha presentato il progetto della Casa delle Tecnologie Emergenti di Napoli “CTE Infiniti Mondi”; Gianmarco Piola, Responsabile Città e Comunità Smart e Innovation Management, Fondazione Piemonte Innova - Cluster Nazionale Smart Communities Tech; Amedeo Manzo, Presidente BBC Napoli e Vice Presidente SPICI.
[video width="1280" height="720" mp4="https://www.spici.eu/wp-content/uploads/2023/09/Sostenere-imprese-su-opportunita-Pnrr\_-forum-a-Napoli-14.09.23.mp4"\]\[/video\]
L’evento è terminato con lo 𝐒𝐩𝐞𝐞𝐝-𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, una sessione di networking one-to-one, dove gli esperti del Cluster hanno approfondito, con le imprese registrate, le aree di ricerca, l’interesse a sviluppare progetti, la capacità di investimento ed eventuali partner già coinvolgibili.
𝘗𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘊𝘢𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘛𝘦𝘤𝘯𝘰𝘭𝘰𝘨𝘪𝘦 𝘌𝘮𝘦𝘳𝘨𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘕𝘢𝘱𝘰𝘭𝘪 “𝘐𝘯𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘪 𝘔𝘰𝘯𝘥𝘪 𝘕𝘢𝘱𝘰𝘭𝘪 𝘐𝘯𝘯𝘰𝘷𝘢𝘵𝘪𝘰𝘯 𝘊𝘪𝘵𝘺 𝘊𝘜𝘗 𝘉67𝘍23000000008 – 𝘍𝘚𝘊 2014-2020
romano@spici.eu
news-it