Il prossimo 10 marzo 2025, dalle 15:30 alle 17:00, Dubai Chambers e SPICI srl, in collaborazione con Smart MaLiCo srl, organizzano una tavola rotonda presso il Polo Tecnologico Fabbrica Italiana dell’Innovazione di Napoli.

L’incontro nasce con l’obiettivo di offrire alle imprese campane un’opportunità concreta per approfondire le potenzialità di espansione internazionale offerte da Dubai, hub strategico per accedere ai mercati di Medio Oriente, Asia e Africa.

Dubai Chamber è un ente pubblico istituito dal Governo di Dubai per rafforzare la cooperazione con l’Emirato e migliorare il ruolo di Dubai come hub globale per il business.

Un’occasione di confronto diretto con Dubai Chambers e SPICI

Durante l’incontro, le imprese avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con i rappresentanti di Dubai Chambers e SPICI srl per esplorare le opportunità di business nel mercato emiratino.

Sarà un momento di dialogo e networking, pensato per offrire alle aziende italiane gli strumenti necessari per intraprendere un percorso di internazionalizzazione efficace e strategico.

Come partecipare

La partecipazione all’evento è riservata e a numero chiuso. Le aziende interessate sono invitate a candidarsi compilando il modulo disponibile al seguente link entro il 5 marzo 2025:

👉 Candidati qui

Le imprese selezionate riceveranno conferma di partecipazione entro il 6 marzo 2025

Per ricevere ulteriori dettagli sull’iniziativa o per eventuali domande, è possibile contattare:

  • Chiara Romano – Co-Founder e Responsabile Internazionalizzazione, SPICI srl: romano@spici.eu
  • Carmine Russo – Project Manager Internazionalizzazione, SPICI srl: russo@spici.eu