Venerdì 12 gennaio, presso la sede del nuovo Polo Tecnologico Fabbrica Italiana dell’Innovazione, il dr. Vincenzo Lipardi e la dr.ssa Chiara Romano, hanno ricevuto il Prof. Titus Alfred Makudali Msagati e il Prof. Thabo T.I. Nkambule, dell’Institute for Nanotechnology & Water Sustainability dell’University of South Africa, la più grande Università del continente africano per numero di iscritti.
All’incontro erano presenti il Prof. Giovanni Breglio, Professore ordinario di Elettronica dell’Università degli studi di Napoli Federico II e il Prof. Antonello Cutolo, Ordinario di Elettronica e Fotonica presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione dell’Ateneo Federico II.
Quest’incontro è stato molto importante per rafforzare il network costruito da SPICI nel continente africano e rappresenta un ulteriore passo in avanti nel consolidare le sinergie tra le eccellenze internazionali nel campo della ricerca e dell’innovazione, con l’obiettivo di contribuire a rilanciare l’attenzione del mondo su Napoli come epicentro dell’innovazione internazionale.