Il roadshow 2022 Huawei fa tappa a Napoli.
Il 18 maggio a Città della Scienza durante l’evento “Digital and Green, Transition to New Value Together” saranno presentati gli ultimi prodotti Huawei e le soluzioni per una trasformazione digitale sostenibile all’avanguardia per vari settori: governo, istruzione, sanità, ISP, finanza, trasporti, produzione e retail.
Un incontro durante il quale i visitatori potranno incontrare il team di esperti Huawei per provare i prodotti innovativi.
Mariangela Contursi, Direttore generale Spici – Società per l’Innovazione, la Cooperazione e l’Internazionalizzazione, ha accompagnato al roadshow Huawei le startup del sud che si sono candidate al programma di accelerazione “HUAWEI AI TECHNOLOGY & BUSINESS ACCELERATOR“.
Un percorso di sei mesi finalizzato ad intercettare, lanciare e consolidare soluzioni innovative nel campo dell’Intelligenza Artificiale sviluppate su particolari settori tecnologici come Edge Computing, Dispositivi IoT, Public and Private Cloud e applicate nei settori di Health Care, Green Innovation And Smart Agriculture, Smart Cities, Smart Mobility, Smart Port; Industry 4.0.